19

AIR, la leggerezza è di casa

La casa riflette la personalità di chi la abita, e la scelta dei mobili dice molto di chi si è. Una volta che l’arredamento di base di ogni ambiente è completato, ci si può sbizzarrire nella scelta dei complementi con cui rifinire il tutto, nel rispetto dei propri gusti e del proprio stile.
La tendenza del momento, in fatto di stile, è un mix tra il nordico e il minimal, in cui entrambi promuovono spazi sgombri e ordinati e un design luminoso, essenziale e funzionale.
Proprio per chi ama lo stile moderno e il design e vuole dare un tocco di personalità agli interni abbiamo pensato a AIR. “AIR” come aria, leggerezza ed essenzialità, di nome e di fatto.

AIR è un basamento per tavoli dalle linee semplici e pulite, realizzato interamente in lamiera.
Leggero alla vista così come nel concreto, abbiamo progettato AIR per il soggiorno e la sala da pranzo di casa – ma anche, perché no, per un’elegante sala riunioni – arredati in stile moderno, minimal, essenziale.
Il basamento si presta all’abbinamento con piani di diversi materiali – come legno, vetro o marmo – ed è disponibile in qualsiasi colorazione richiesta.

Scoprilo qui: http://www.progetra.it/prodotti/gambe-tavoli/air/