13

Largo a Jolly 155, più spazio per l’ordine

Quanto contano ordine e pulizia della propria postazione di lavoro in termini di produttività? L’organizzazione dello spazio, secondo noi, è fondamentale e crediamo fermamente che sia necessaria per mantenere alta la concentrazione di chi lavora e per far sì che raggiunga i suoi obiettivi più efficacemente e senza inutili perdite di tempo. L’ordine, inoltre, è da sempre sinonimo anche di sicurezza, soprattutto quando si parla di cavi.
È questa la ragione che ci ha spinti a pensare ai nostri passacavi, oltre al forte senso estetico e alla praticità che da sempre contraddistinguono i prodotti Progetra.

Jolly 155 nasce dal passacavi “Jolly” per allargarsi (a 155mm) e soddisfare le esigenze di maggiore spazio, ordine e comfort in ufficio. Le nuove dimensioni, infatti, garantiscono il passaggio dei cavi di tutte le più moderne apparecchiature collegate alle varie prese.
È disponibile in due versioni, passacavi semplice con o senza spazzolino e passacavi senza spazzolino con sistema push/pull e prese integrate nel coperchio. La prima versione prevede inoltre due optional: ciabatta e vaschetta in abbinamento.
È possibile richiedere la versione ossidata o la verniciatura in qualsiasi colorazione.

Scoprilo qui: http://www.progetra.it/prodotti/passacavi/jolly-155/