21

Da Active nasce Active 120°: il tavolo più regolabile di sempre

L’assunzione di una corretta postura durante i diversi momenti della giornata e in tutte le attività svolte è fondamentale, per evitare conseguenze più o meno gravi all’apparato muscolare e scheletrico, ed è un tema sempre attuale per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.
Studi accreditati sulla salute nel posto di lavoro confermano inoltre che un’adeguata postura favorisca il benessere dell’individuo e ne aumenti il coinvolgimento e la produttività in azienda.
Per questo manteniamo il nostro impegno nello studio di tavoli regolabili, per postazioni di lavoro sempre più comode, fruibili e personalizzabili, che si adattino alle diverse esigenze fisiche delle persone, ai diversi momenti e alle diverse necessità pratiche della giornata.

Active 120° si unisce alla famiglia dei nostri tavoli regolabili in altezza con una nuova struttura a tre supporti (anziché due), per consentire al fruitore di creare ancora più configurazioni e variare così la postura a suo piacimento durante la sua giornata lavorativa.
La struttura è realizzata sempre in alluminio e acciaio e l’elevazione si ottiene grazie al sistema telescopico a 1 o 2 stadi, comandato dalla pulsantiera fissata sul piano.
È disponibile in tutte le colorazioni richieste.

Scoprilo qui: http://www.progetra.it/prodotti/tavoli-elevabili/active-120/